Vestire il prodotto significa: Evidenziare le caratteristiche, Valorizzare le peculiarità, Invogliare all’acquisto.

Progettiamo la confezione del prodotto, lo sviluppo, la forma, sulla base del posizionamento, in linea con le varie problematiche di realizzazione e stoccaggio.

Ricerchiamo materiali e soluzioni innovative per progettare e realizzare gli strumenti da esposizione per il punto vendita.

Realizziamo:

  • Scatole
  • Display
  • Dispencer
  • Copertine CD
  • Etichette

Fasi di realizzazione:

Ideazione della fustella
Per ogni prodotto una propria scatola, per ogni scatola la giusta confezione. Queste cose, se studiate ad hoc sul prodotto ne rafforzano la personalità.

Sviluppo dell’immagine sul tracciato della fustella
Uno studio accurato dell’involucro comporta lo sviluppo di immagini efficaci da tutte le prospettive di osservazione dell’insieme.

Studio dei materiali
Il materiale piu’ idoneo che interpreti la personalità del prodotto esposto.